Il nostro profilo professionale 
Emanuela Zaltron
Emanuela Zaltron
emanuela.zaltron@300grammi.it
  • Profilo professionale

    Consulenza manageriale in processi di trasformazione culturale, riorganizzazione aziendale e Lean change management.

    Progettazione e realizzazione di attività formative relative all'ambito del mindset e comportamento organizzativo e della gestione delle persone e del cambiamento.

    Professional coach ACC certificato ICF (International Coaching Federation).

  •          Formazione

    Laurea in Scienze della Formazione, con indirizzo di Esperto nei processi della Formazione, presso l'Università di Padova.

    Professional Coach Mastery presso Asterys Lab. Corso Professional Team Coaching presso la scuola di Marina Osnaghi.

    Partecipazione al programma Coaching Start-Up.

    Dal 2006 al 2014 ha frequentato numerosi corsi specialistici di Lean Management presso CUOA Business School tra cui: Value Stream Mapping, Lean Service, La gestione delle Risorse Umane in ambiente snello, Lean & Sales.

  • Percorso Professionale

    Emanuela inizia il suo percorso professionale nel 2004 presso CUOA Business School occupandosi di progetti di ricerca in tema di istruzione-formazione-occupazione.

    Dal 2006 il suo percorso professionale si specializza nel settore della formazione manageriale, maturando particolare esperienza sul Lean Management. All’interno del Lean Enterprise Center, ha sviluppato percorsi formativi custom e percorsi di Coaching rivolti a professionisti che devono intervenire come agenti del cambiamento per accompagnare le proprie aziende verso una trasformazione culturale che abbracci il miglioramento e l’apprendimento continuo. 

    Nel 2014 è stata competency analyst al Competency Development Center di CUOA, centro dedicato alla progettazione e realizzazione di soluzioni innovative per la valutazione e lo sviluppo delle competenze individuali. 

    Dal 2015 al 2018 è stata HRM presso Necsi, società che progetta e realizza soluzioni per la salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. Inoltre, è formatore nell’ambito delle competenze trasversali in fasi di cambiamento aziendale e Professional coach.