La nostra mission

300GRAMMI è il peso del cuore! Il battito diverso parte da lì, perché  il cuore pulsa l’energia vitale, dà il ritmo alle nostre azioni, rappresenta simbolincamente la sede delle nostre emozioni ed è una dimensione che va valorizzata anche nel contesto organizzativo dove intelligenza razionale ed emotiva devono trovare il giusto equilibrio. La nostra mission è quella di contribuire alla crescita e all'evoluzione di persone e aziende attraverso un sistema integrato di servizi e soluzioni personalizzate di sviluppo delle risorse umane secondo l’approccio dell’Intelligenza emotiva, mettendo a frutto l’esperienza di un network di professionisti animati da un battito diverso.


La nostra vision

Un battito diverso é ciò che le persone e le organizzazioni hanno bisogno di scoprire, potenziare e far risuonare.

Un battito diverso é ciò che permette a un team di creare valore e fare la differenza.

Un battito diverso è ciò che porta un leader a far vibrare le emozioni di chi ha intorno.

Un battito diverso é ciò che aiuta a liberare il potenziale e i talenti delle persone favorendo l'espressione di una cultura aziendale ad alto valore aggiunto.

Un battito diverso é ciò che serve per realizzare obiettivi sfidanti e performance efficaci.

Un battito diverso é ciò che serve per sviluppare un contesto organizzativo in cui stare bene e agire con coraggio.

 

'Un battito diverso per persone e aziende' è la nostra Vision, è quello che con passione, entusiasmo, sensibilità, rigore metodologico, responsabilità ed etica ci impegniamo a realizzare insieme a chi ci sceglie e vuole coinvolgersi con noi.

Segui 300GRAMMI anche sui social